Nessun prodotto all'interno del tuo carrello.
Home Page
Case e Accessori
       Thermaltake
             Armor w/25cm fan - Silver
Site map
Recensioni
Prodotti fuori catalogo
Home Page | Informazioni | Novità | Contatti
Recensioni per questo prodotto |

Produttore:
Categorie Prodotti

Ricerca Veloce

Recensioni
In questo momento non ci sono recensioni disponibili
Altre recensioni

Thermaltake - Armor w/25cm fan - Silver


Armor w/25cm fan - Silver

Micro ATX, ATX, Extended ATX, BTX, senza Alimentatore


Armor w/25cm fan - Silver
Armor w/25cm fan - Silver Armor w/25cm fan - Silver
Armor w/25cm fan - Silver
Thermaltake aggiorna la sua serie vincente Armor con una enorme ventola da 25cm sulla paratia laterale! Grazie a questa innovazione il vostro hardware avrà  finalmente tutta l'aria di cui ha bisogno!

Il Full Tower Armor è disponibile in 2 versioni: VA8003 SWA di alluminio ed il VA 8003 BWS in acciaio. Entrambi i case offrono la massima compatibilità  possibile: supportano schede madri ATX e MicroATX oltre al nuovo standard VTX, grazie ad un kit di upgrade apposito (non compreso nella confezione). Case robusto che non crea problemi negli aggiornamenti futuri.

Ma il case offre altre caratteristiche di punta: è ottimizzato per l'utilizzo con i sistemi a liquido, che permettono di risurre la rumorosità  del sistema di raffreddamento ai minimi termini. Il case infatti è spazioso e maneggevole, in modo da poter posizionare a piacere radiatori e taniche, cosଠda poter ridurre la rumorosità  a zero!

Contrariamente alla seria Kandalf questo case non ha il classico pannello frontale in alluminio; Offre comunque le stessa caratteristiche: sono disponibili infatti ben 11 slot da 5.25, uno dei quali occupato da un riduttore a 3.5 (floppy o quant'altro). In aggiunta il pannello frontale con i tasti di PowerOn e Reset è completamente rilocabile. Le slitte per l'installazione dei dispositivi da 5.25 sono instllabili con o senza viti.

Gli HDD possono essere installati in un apposito "vano", corredato di una notevole ventolona da 120mm che ne assicura il corretto raffreddamento, obbligatorio nel caso di utilizzo di dischi SCSI o con pi๠di 7.200 rpm. Ovviamente anche questo vano è liberamente rilocabile! La dissipazione del calore è affidaca a tre ventole cosଠposizionate: una da 120mm ed una da 92mm sistemate nella parte posteriore del case, in modo da espellere tuto il calore prodotto all'interno dello stesso, ed una 92mm posizionata nella parte superiore del case, per espellere il calore residuo che arriva nella parte superiore del tower. La novità  indrotodda con questa serie è l'enorme ventola da 25cm posizionata sul pannello laterale, in grado di fornire un'ottima portata d'aria producento solamente 15 dBA.

Anche la parte superiore del case è degna di una nota: una grossa apertura di forma ovale, con una struttura protettiva a nido d'ape fornisce un'ottima via d'uscita per il calore prodotto da un eventuale sistema fanless, infatti l'aria calda prodotto si sposta verso l'alto e fuoriesce da questa "griglia", mentre normalmente rimarrebbe "intrappolata" ella parte sopra l'alimentatore, scaldando notevolmente tutto il sistema. Per migliorare il tutto la ventola da 92mm fornita a corredo trasforma la dissipazione passiva del calore in attiva, con un notevole incremento nella dissipazione del calore, sacrificando in minima parte la silenziosità  totale del sistema. Sempre sulla parte superiore troviamo il classico replicatore di porte: 2x USB 2,0, 1x Firewire, 1x sound, 1x Mic.

Come tutti i prodotti di recente costruzione il “super Towers” permette l'installazione delle schede senza utilizzare il cacciavite, e lo stesso dicasi per la amggior parte delle periferiche da montare all'interno del case. Il complemento ideale per questo case è il sistema di raffreddamento a liquido "BigWater" sempre della Thermaltake, economico ma performante. La finestra laterale è molto elegante ed ha un sistema di chiusura a prova di ladro.

Produttore: Thermaltake On line da: giovedì 10 maggio, 2007 Peso indicativo: 8.50 Kg

Codice prodotto: VA8003SWS

158,25 Euro (158,25 Euro iva esclusa)


Recensioni di Armor w/25cm fan - Silver

La scheda tecnica dei prodotti e le fotografie possono subire variazioni da parte del produttore.
Immagini e informazioni sono indicative e non vincolanti, reperite dai siti disponibili in rete.
I nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di identificare il prodotto.
Questi link potrebbero interessarti
1. Nexus - Alim. nexus 400w v.2.0 fan 120mm super silent  (Alimentatore nexus 400w versione 2.0 rum...)
2. Altre marche - Alim. atx 500w big fan pfc low noise  (atx - modo - sicuro - potenza - watt - ...)
3. Altre marche - Alim. atx 650w triple fan low noise  (Alimentatore atx 650 triple fan connessi...)
4. 3Com - 3Com - Alimentatore 3COM SWITCH 8800 7/14-SLOT FAN  (3Com - 3COM SWITCH 8800 7/14-SLOT FAN AS...)
5. IBM - IBM - IBM REDUNDANT FAN KIT  (IBM - IBM REDUNDANT FAN KIT - ibm - kit ...)
6. Nilox - Nilox - Cabinet CASE MIDDLE TOWER ATX 500W 12CM FAN  (Nilox - Formato: Midi-Tower, Form factor...)
7. Nilox - Nilox - Cabinet CASE MIDDLE TOWER ATX 500W 8CM FAN  (Nilox - Formato: Midi-Tower, Form factor...)
8. 3Com - 3Com - Switch SWITCH 7700 4-SLOT FAN ASSY  (3Com - SWITCH 7700 4-SLOT FAN ASSY - swi...)
9. Belkin - Belkin - Supporto per notebook Supporto per notebook con FAN  (Belkin - Supporto per notebook con siste...)
10. Antec - Antec - Ventola PRO fan 80mm  (Antec - Tipologia: Ventola per case, Soc...)