Nessun prodotto all'interno del tuo carrello.
Home Page
Hardware
       Memorie - Storage
             Sistemi storage back up nastro
                   Hdd esterno wd world edition ii 1tb
                         Recensioni per : Hdd esterno wd world edition ii 1tb
Site map
Recensioni
Prodotti fuori catalogo
Home Page | Informazioni | Novità | Contatti
Recensioni per questo prodotto |

Produttore:
Categorie Prodotti

Ricerca Veloce

Recensioni
Hdd esterno wd world edition ii 1tb
Hdd esterno wd my book world edition ii 1 tb raid 1 mirrori

Hdd esterno wd world edition ii 1tb

Western Digital My Book World Edition Con Capacità 1

3 su 5 Stelle!
Altre recensioni

Recensioni per Western digital - Hdd esterno wd world edition ii 1tb

Hdd esterno wd world edition ii 1tb

Hdd esterno wd my book world edition ii 1 tb raid 1 mirrori

Recensioni, da 1 a 3 (su 3 recensioni totali) Pagina dei risultati:  1 
Data di inserimento: Sunday 14 December, 2008
No ho presi 5 per 5 clienti diversi! La versione era World Edition I da 500 GB ma il concetto non cambia! Messi tutti per backup su server windows 2003. (non ditemi che NON è compatibile... cosa centra il sistema op se è una periferica di rete!) A distanza di nemmeno un anno tutti danno lo stesso problema: dopo un po' di tempo per utilizzarli è necessario spegnerlo e riaccenderlo (sempre che si spenga...). Peggio ancora: su 2 di 5 l'interfaccia di rete è inacessibile, quindi il disco è irraggiungibile dLL rete! I dati che ci sono dentro inutilizzabili a meno di non aprire il case bianco invalidando la garanzia. Ho chiesto al rivenditore se c'erano stati altri casi come il mio... la faccia ha detto tutto: non se ne è salvato nessuno! tutti sono tornati indietro in riparazione! Mai più!!!! La versione solo USB è perfetta in confronto! Il punto debole è il sistema NAS linux/pl based e/o la gestione dell'interfaccia ethernet che non è affidabile. La cosa assurda è che volendo recuperare i dati è necessari mandare il disco presso un centro autorizzato WD. Follie! Mai più!!!! E che figura dai clienti!

Valutazione: 1 su 5 Stelle!

Data di inserimento: Sunday 27 April, 2008
Western Digital My Book World Edition Con Capacità 1 Evitate accuratamente di incappare nell'acquisto di questo hd esterno, ne esistono di più migliori e dal prezzo minore. Windows Vista da molti problemi con questo hd, dopo un certo periodo di tempo la l'hard disk smette definitivamente di funzionare mettendo in pericolo i vostri archivi. Se si collega via ethernet invece si è portati ad installare il software "Mionet" che praticamente funziona da interfaccia dal pc al disco esponendo i vostri dati al dominio PUBBLICO visto che sono protetti da una semplice password gestita dai server di mionet. Il pc di casa e il disco in questo modo sono condivisi con la rete esterna quindi questo non è un nas di rete con funzionalità proprie di un nas ma un disco a cui si accede con una metodologia semplice e che ha poco a che fare col concetto di sicurezza (chiunque gestisca i server di mionet inoltre può vedere il contenuto di ogni file che si sposta da disco a pc e viceversa oltre a poter rivendere i log di trasferimento a chissacchì). Resisi conto del fatto che mionet non si doveva installare comunque l'account viene creato, l'indirizzo di posta viene bombardato dallo spam di mionet che vi invita a completare la registrazione oltre a comprare una versione a pagamento dello stesso software. Un vero schifo se non fosse che è bello da vedere e dentro monta un wd che può essere rimosso e installato nel pc via sata

Valutazione: 2 su 5 Stelle!

Data di inserimento: Tuesday 20 February, 2007
Western Digital My Book World Edition Con Capacità 1 Terabyte è Uno Storage Con Accesso Remoto Per Rete Che Consente Di Accedere In Modo Semplice E Sicuro Ai Propri Dati Ovunque Nel Mondo.software Per Backup.

Valutazione: 3 su 5 Stelle!

Recensioni, da 1 a 3 (su 3 recensioni totali) Pagina dei risultati:  1