Nessun prodotto all'interno del tuo carrello.
Home Page
Hardware
       Alimentatori
             Zalman
                   ZM600-HP
Site map
Recensioni
Prodotti fuori catalogo
Home Page | Informazioni | Novità | Contatti
Recensioni per questo prodotto |

Produttore:
Categorie Prodotti

Ricerca Veloce

Recensioni
Scrivi una recensione Scrivi una recensione su questo prodotto!
Altre recensioni

Zalman - ZM600-HP


ZM600-HP

ATX, 600 Watt


Lo ZM600-HP è un alimentatore ultra-silenzioso compatibile con le specifiche ATX12V Versione 2.2, e supporta le CPU di ultimissima generazione come Intel Core2 e AMD Athlon64-X2, cosଠcome i sistemi GPU pi๠recenti (SLI o Crossfire).

Questo super alimentatore della Zalman utilizza un sistema di dissipazione con le heatpipe e dun mini radiatore; in questa maniera è possibile mantenere i livelli di rumorosità  molto bassi ed avere comunuqe un'ottima resa dal punto di vista dello scambio termico. Inoltre come tutti gli alimentatori di ultima generazione lo ZM600-HP implementa l'Active PFC (Power Factor Correction), ed in questa maniera il Power Factor (PF) è incrementato del 75% (Passive PFC) fino ad un massimo del 99%. Tutti questi accorgimenti permettono di avere punte massime di efficienza dell' 84% (230VAC, A pieno carico e con Carico Standard).

Per garantire la massima compatibilità  con le schede madri in circolazione è presente un connettore ATX a 20 pin con la possibilità  di trasformarlo in un 24 pin. Sempre per garantire la massima compatibilità  sono presenti anche due connettori ATX12V CPU 2ⅹ2(4-Pin) che possono essere combinati in un singolo connettore a 8 pin EPS12V. Garantito il supporto al QuadSLi di Nvidia. Sempre Per garantire il minimo ingombro e la massima resa è stata utilizzata la tecnologia dei cavi modulari, in modo da utilizzare solo quello che serve, senza intralciare inutilmente il flusso d'aria all'interno del case.

I livelli di stabilità  e performance raggiunti da questo alimentatore sono dovuti anche all'adozione di ben quattro linee a +12VDC indipendenti per CPU, VGA, scheda madre e periferiche.

Ciliegina sulla torta sono i cavi inguainati e i connettori placcati oro, per ridurre al minimo la resistenza elettrica.

I sistemi di protezione adottati sono Over-Voltage Protection, Over-Current Protection, Short-Circuit Protection, Under-Voltage Protection, Over-Temperature Protection. Rispetta gli standard WEEE & RoHS.

Produttore: Zalman On line da: Wednesday 18 April, 2007 Peso indicativo: 4.00 Kg

Codice prodotto: ZM600-HP

0 (0 iva esclusa)


Recensioni di ZM600-HP

La scheda tecnica dei prodotti e le fotografie possono subire variazioni da parte del produttore.
Immagini e informazioni sono indicative e non vincolanti, reperite dai siti disponibili in rete.
I nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di identificare il prodotto.
Questi link potrebbero interessarti
1. Zebra - Zebra - TESTINA ZM600 300 DPI (12 DOT)  (Zebra - TESTINA ZM600 300 DPI (12 DOT) -...)
2. Zebra - Zebra - Stampante termica barcode ZM600 CON TAGLIERINA  (Zebra - Risoluzione standard: n.d., Tecn...)
3. Zebra - Zebra - Stampante termica barcode ZM600 CON ETHERNET Mid Range  (Zebra - Risoluzione standard: n.d., Tecn...)
4. Zebra - Zebra - Stampante termica barcode ZM600 VERSIONE BASE Mid Range  (Zebra - Risoluzione standard: n.d., Tecn...)