Nessun prodotto all'interno del tuo carrello.
Home Page
Water Cooling
       Kit Completi
             Reserator 1 V2
Site map
Recensioni
Prodotti fuori catalogo
Home Page | Informazioni | Novità | Contatti
Recensioni per questo prodotto |

Produttore:
Categorie Prodotti

Ricerca Veloce

Recensioni
Scrivi una recensione Scrivi una recensione su questo prodotto!
Altre recensioni

Zalman - Reserator 1 V2


Reserator 1 V2

per Socket 775/478 462/754/939/940


Disponibile finalmente il nuovo Zalman Raserator 1 V2.
Questa versione è una edizione migliorata del precedente modello con wateblock ZM-WB4 gold compatibile con i nuovissimi socket.

Il Reserator 1 V2 incorpora la tecnologia Zalman HCET(High Capacity Extrusion Technique), una tecnologia studiata per offrire la migliore efficienza di raffreddamento, e un design ottimizzato per un'ottimale dissipazione del calore.
Il Reserator I è la prima soluzione al mondo completamente noiseless, ovvero a rumorosità  0 dB Infatti sia la tanica che la pompa sono integrate all'interno della colonna esterna, in modo da ridurre al massimo la silenziosità  e la compattezza del sistema.

Il nuovo Water Block per CPU (ZM-WB4 Gold), il Water Block VGA (ZM-GWB3), and l'opzionale Water Block per Northbridge (ZM-NWB1) e per VGA RAM (ZM-RWB1) permettono il setup di un completo sistema di raffreddamento a liquido con performance eccezionali.
Supporta Pentium 4 Socket 775/478 CPU e AMD Socket 462/754/939/940 CPU, ed e' disegnato per essere leggero e facile da installare.

Nella confezione anche una tanica di liquido anticorrosione Zalman ZM-G200 che protegge il sistema da corrosioni dovute all'uso di diversi materiali nello stesso sistema di raffreddamento a liquido. Il contenuto del flacone si utilizza in 2 litri d'acqua. Il liquido ha la durata di 1 anno.

Il VGA Water block incorporta un base leggera di puro alluminio per offrire alte prestazioni, anodizzata e trattata per prevenire la corrosione. Sono inclusi dei dissipatori per RAM per un completo raffreddaemento della scheda video. Il WaterBlock per VGA Water Block puo' essere installato su schede video con i fori dimontaggio del dissipatore.

Questo Water Block per RAM in puro alluminio anodizzato è costruito per elevate performance di raffreddamento ed è compatibile con le schede video Geforce 7800/7900 e ATI X1800/X1900.

Produttore: Zalman On line da: Wednesday 20 September, 2006 Peso indicativo: 8.00 Kg

Codice prodotto: R1V2

0 (0 iva esclusa)


Recensioni di Reserator 1 V2

La scheda tecnica dei prodotti e le fotografie possono subire variazioni da parte del produttore.
Immagini e informazioni sono indicative e non vincolanti, reperite dai siti disponibili in rete.
I nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di identificare il prodotto.
Questi link potrebbero interessarti