Nessun prodotto all'interno del tuo carrello.
Home Page
Case e Accessori
       Thermaltake
             Armor w/25cm fan - Silver
Site map
Recensioni
Prodotti fuori catalogo
Home Page | Informazioni | Novità | Contatti
Recensioni per questo prodotto |

Produttore:
Categorie Prodotti

Ricerca Veloce

Recensioni
Scrivi una recensione Scrivi una recensione su questo prodotto!
Altre recensioni

Thermaltake - Armor w/25cm fan - Silver


Armor w/25cm fan - Silver

Micro ATX, ATX, Extended ATX, BTX, senza Alimentatore


Thermaltake aggiorna la sua serie vincente Armor con una enorme ventola da 25cm sulla paratia laterale! Grazie a questa innovazione il vostro hardware avrà  finalmente tutta l'aria di cui ha bisogno!

Il Full Tower Armor è disponibile in 2 versioni: VA8003 SWA di alluminio ed il VA 8003 BWS in acciaio. Entrambi i case offrono la massima compatibilità  possibile: supportano schede madri ATX e MicroATX oltre al nuovo standard VTX, grazie ad un kit di upgrade apposito (non compreso nella confezione). Case robusto che non crea problemi negli aggiornamenti futuri.

Ma il case offre altre caratteristiche di punta: è ottimizzato per l'utilizzo con i sistemi a liquido, che permettono di risurre la rumorosità  del sistema di raffreddamento ai minimi termini. Il case infatti è spazioso e maneggevole, in modo da poter posizionare a piacere radiatori e taniche, cosଠda poter ridurre la rumorosità  a zero!

Contrariamente alla seria Kandalf questo case non ha il classico pannello frontale in alluminio; Offre comunque le stessa caratteristiche: sono disponibili infatti ben 11 slot da 5.25, uno dei quali occupato da un riduttore a 3.5 (floppy o quant'altro). In aggiunta il pannello frontale con i tasti di PowerOn e Reset è completamente rilocabile. Le slitte per l'installazione dei dispositivi da 5.25 sono instllabili con o senza viti.

Gli HDD possono essere installati in un apposito "vano", corredato di una notevole ventolona da 120mm che ne assicura il corretto raffreddamento, obbligatorio nel caso di utilizzo di dischi SCSI o con piàą di 7.200 rpm. Ovviamente anche questo vano è liberamente rilocabile! La dissipazione del calore è affidaca a tre ventole cosଠposizionate: una da 120mm ed una da 92mm sistemate nella parte posteriore del case, in modo da espellere tuto il calore prodotto all'interno dello stesso, ed una 92mm posizionata nella parte superiore del case, per espellere il calore residuo che arriva nella parte superiore del tower. La novità  indrotodda con questa serie è l'enorme ventola da 25cm posizionata sul pannello laterale, in grado di fornire un'ottima portata d'aria producento solamente 15 dBA.

Anche la parte superiore del case è degna di una nota: una grossa apertura di forma ovale, con una struttura protettiva a nido d'ape fornisce un'ottima via d'uscita per il calore prodotto da un eventuale sistema fanless, infatti l'aria calda prodotto si sposta verso l'alto e fuoriesce da questa "griglia", mentre normalmente rimarrebbe "intrappolata" ella parte sopra l'alimentatore, scaldando notevolmente tutto il sistema. Per migliorare il tutto la ventola da 92mm fornita a corredo trasforma la dissipazione passiva del calore in attiva, con un notevole incremento nella dissipazione del calore, sacrificando in minima parte la silenziosità  totale del sistema. Sempre sulla parte superiore troviamo il classico replicatore di porte: 2x USB 2,0, 1x Firewire, 1x sound, 1x Mic.

Come tutti i prodotti di recente costruzione il “super Towers” permette l'installazione delle schede senza utilizzare il cacciavite, e lo stesso dicasi per la amggior parte delle periferiche da montare all'interno del case. Il complemento ideale per questo case è il sistema di raffreddamento a liquido "BigWater" sempre della Thermaltake, economico ma performante. La finestra laterale è molto elegante ed ha un sistema di chiusura a prova di ladro.

Produttore: Thermaltake On line da: Thursday 10 May, 2007 Peso indicativo: 8.50 Kg

Codice prodotto: VA8003SWS

0 (0 iva esclusa)


Recensioni di Armor w/25cm fan - Silver

La scheda tecnica dei prodotti e le fotografie possono subire variazioni da parte del produttore.
Immagini e informazioni sono indicative e non vincolanti, reperite dai siti disponibili in rete.
I nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di identificare il prodotto.
Questi link potrebbero interessarti
1. Lg electronics - Mon. lcd lg 17" silver 1730s  (Mon. lcd lg 17" mod. 1730s lum. 250 cd...)
2. Lg electronics - Mon. lg lcd tv 30'' silver l3020t  (Mon. lcd tv 30" silver l320t lg luminosi...)
3. Thermaltake - Tsunami Alluminio Silver no Win  (Verniciatura a specchio...)
4. Altre marche - Case atx tower silver  (esterni - due - alloggiamenti - tower - ...)
5. Jbl - Jbl diffusori duet silver  (ottenere - duet - jbl - consente - impie...)
6. Thermaltake - Tsunami Alluminio Silver  (Verniciatura a specchio...)
7. Thrustmaster - Thrustmaster - SILVER PACK DS  (Thrustmaster - SILVER PACK DS - ds - sil...)
8. Panasonic - Panasonic - Videocamera SDR-H80 Silver  (Panasonic - Risoluzione: Standard, Suppo...)
9. Samsung - Samsung - Videocamera SMX-F30 Silver  (Samsung - Risoluzione: Standard, Support...)
10. Jbl - Jbl diffusori creature ii silver  (subwoofer - potenza - ii - creature - sa...)