Nessun prodotto all'interno del tuo carrello.
Home Page
Gaming
       Videogiochi
             PC
                   Sw chicago 1930
Site map
Recensioni
Prodotti fuori catalogo
Home Page | Informazioni | Novità | Contatti
Recensioni per questo prodotto |

Produttore:
Categorie Prodotti

Ricerca Veloce

Recensioni
Scrivi una recensione Scrivi una recensione su questo prodotto!
Altre recensioni

Microids - Sw chicago 1930


Sw chicago 1930

non - dovrai - mafia - se - ti - Microids


Benvenuti a Chicago! Dall'introduzione, nel 1920, delle leggi sul proibizionismo che vietano la produzione, la vendita e il trasporto di alcolici, questa città  è diventata il centro del crimine organizzato.
Ora, tutto il consumo di alcool è controllatodalla Mafia, la città  pullula di birrerie, bar, nightclub, casinò e bordelli, tutti ovviamente illegali.
Nel 1928, il temibile Hank O'Neil domina sulla gran parte della città  anche se alcune aree sono ancora sotto il controllo delleautorità .
Ma con un grande colpo, Don Falcone, ancor pi๠ambizioso, crudele e senza pietà  di O'Neil, entra in scena ecerca in tutti i modi di prendere il controllo della situazione.Nel frattempo, per affrontare questa minaccia e debellare definitivamente la Mafia, è stata formata un'unità  speciale della polizia; il suo scopo è quello di riottenere il controllo della città  e liberare Chicago da questa morsa infernale: è guerra aperta nel cuore di Chicago...
Ora la scelta sta a te: starai dalla parte della polizia o della Mafia? Sia che tu sia un gangster o un agente federale, dovrai prendere il controllo della città , zona per zona.
Ma non userai mai le stesse tattiche...
La regola d'oro se decidi di essere un agente federale: non sparare mai per primo!Indagare su un omicidio, proteggere un importante testimone, fare un'irruzione in una birreria illegale o inoltrarsi nei pericolosi covi della Mafia per arrestare il Boss: queste sono solo alcune delle missioni che dovrai portare a termine come agente federale.Prima di tutto, sarà  necessario raccogliere indizi e interrogare i testimoni.
Poi, se avrai abbastanza prove contro la Mafia, potrai entrare in azione e arrestare i colpevoli.
Ricorda: usa tutte le armi a disposizione per tenere a bada la Mafia, non ferire gli innocenti e non sparare mai per primo.Non dovrai dimenticare mai che rappresenti la legge, quindi non potrai mai uccidere un gangster solo perchà© è un gangster, cosଠnon puoi neanche arrestare qualcuno solo perchà© ti sembra cattivo.
Dovrai arrestare solo i criminali, e sarai l'unico a poter utilizzare le armi per legittima difesa...
Se infrangerai queste regole ti ritroverai ben presto in prigione!Se ti schieri dalla parte della Mafia: stai sempre in guardia!Nel corso della campagna Mafia, dovrai portare a termine una varietà  di obiettivi stabiliti dal Boss.
Per esempio, distruggere una birreria dei rivali, scortare il boss in uscita da un bordello quando c'è una retata della polizia, spiare una riunione dei gangster rivali, o eliminare un Pubblico Ministero: è pieno di missioni pericolose che ti aspettano nel corso di questa avventura...
La prima regola d'oro è: non farti mai intrappolare! Se un testimone racconta alla polizia come sono andate le cose, il mafioso finirà  dritto in prigione alla fine della sua missione.
Se non c'è modo di evitare testimoni, il modo pi๠semplice per farli tacere, sarà  quello di assassinarli - ma questo ridurrà  la tua popolarità  - oppure potrai corromperli, ma dovrai avere abbastanza denaro...
Personaggi con caratteristiche da RPGPer ogni missione, hai la possibilità  di scegliere fino a 5 membri della tua squadra tra 16 agenti federali e 17 gangsters, a seconda delle loro specifiche capacità .
Per avere la fortuna dalla tua parte dovrai sfoderare tutte le tue abilità  tattiche per sfruttare al meglio le abilità  di ciascuno dei tuoi collaboratori.
Sparare, combattere, lanciare, trovare empatia, gestire il primo soccorso, sono le 5 capacità  di base dei personaggi, capacità  che possono aumentare o diminuire alla fine di una missione o dopo una sessione di apprendimento.Gameplay tattico ed intuitivo che combina azione e tecniche di infiltrazione...
Durante le sparatorie, sarà  difficile coordinare le azioni dei tuoi uomini impegnati a schivare i proiettili, per questo esisteuna modalità  a "rallentatore" che ti permette di comandare diversi personaggi quasi simultaneamente.
Quando selezionata, questa modalità  farà  camb
Scheda tecnica

Contenuto della confezione Manu + cd rom
Dispositivo di puntamento consigliato Mouse, tastiera
Driver-patch disponibili su Cd-rom
Frequenza di clock processore 700
Genere del gioco Azione
Lingua Italiano
Memoria ram installata 128
Memoria video (ram-video) 64
Processore tipo Intel pentium iii
Requisiti minimi di sistema :
Scheda audio soundblaster compatibile Si
Scheda audio con altoparlanti o cuffie Si
Sistema operativo Windows 98
Sito o numero per assistenza tecnica Www.microids.it
Tipo di interazione multi-player []

Produttore: Microids On line da: Wednesday 05 July, 2006 Peso indicativo: 1.00 Kg

Codice prodotto: PC.51

Codice prodotto produttore: CHIPC

0 (0 iva esclusa)


Recensioni di Sw chicago 1930

La scheda tecnica dei prodotti e le fotografie possono subire variazioni da parte del produttore.
Immagini e informazioni sono indicative e non vincolanti, reperite dai siti disponibili in rete.
I nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di identificare il prodotto.
Questi link potrebbero interessarti