Nessun prodotto all'interno del tuo carrello.
Home Page
Audio - Video
       Lett./reg. portatili
             Lettori mp3
                   Iriver X20
Site map
Recensioni
Prodotti fuori catalogo
Home Page | Informazioni | Novità | Contatti
Recensioni per questo prodotto |

Produttore:
Categorie Prodotti

Ricerca Veloce

Recensioni
Scrivi una recensione Scrivi una recensione su questo prodotto!
Altre recensioni

Iriver - Iriver X20


Iriver X20

Iriver X20 nero 2gb.


La casa di produzione IRiver ha presentato il modello X20 2 Gb. Questo lettore Mp3 multimediale integra molteplici funzioni, tra cui il registratore audio e il visualizzatore di fotografie digitali. IRiver X20 2 Gb è disponibile in commercio dall'inizio dell'anno 2007.
Capacità  di memoria, compatibilità  audio e display
IRiver X20 2 Gb è un apparecchio multimediale che integra numerose funzioni come il lettore Mp3, il registratore audio, il visualizzatore di fotografie digitali, il riproduttore video digitale e la radio FM. Questo modello dispone di una capacità  di memoria flash che consente di archiviare e di avere a disposizione circa 1000 brani musicali in formato WMA e circa 500 brani in formato Mp3, oltre a migliaia di fotografie (c'è un visualizzatore foto). Per quanto riguarda la riproduzione di file audio, IRiver X20 2 Gb è in grado di supportare file in formato Mp3, WMA, Audible Audio, IMA ADPCM e WMA DRM. Le immagini e i filmati venono invece visualizzati in formato JPeg. Questo apparecchio può registrare direttamente attraverso un ingresso line-in in formato WMA e senza l'ausilio del Personal Computer. Il lettore IRiver X20 2 Gb è fornito di un ampio display a colori LCD di tipo OLED. La luminosità  del display è ottima e le dimensioni molto ampie: ben 2.2. Il display può visualizzare fino a 262.000 colori e ha una risoluzione di 320 x 420 pixel.
Caratteristiche di sistema, interfaccia PC e requisiti ambientali
Per quanto riguarda i requisiti di sistema richiesti, IRiver X20 2 Gb è compatibile esclusivamente con il sistema operativo Windows nelle diverse versioni disponibili sul mercato e, in particolare, Windows XP e successivi. Il lettore multimediale IRiver X20 2 Gb dispone inoltre di due modalità  di connessione. Questo apparecchio di ultima generazione integra infatti una porta USB 2.0, ad alta velocità , per il trasferimento veloce dei dati al proprio Personal Computer. Questa porta è compatibile anche con la versione 1.0. IRiver X20 2 Gb dispone anche di una porta mini USB Type B. I requisiti ambientali indispensabili per l'utilizzo di questo apparecchio sono nella media della categoria e non presentano particolari limitazioni di utilizzo, nà© per quanto riguarda l'altitudine, nà© per quanto riguarda la temperatura.
Impostazioni personalizzabili e alimentazione
Il modello IRiver X20 2 Gb è un apparecchio che consente un elevato grado di personalizzazione. IRiver X20 2 Gb integra infatti un lettore Mp3, un registratore audio, un visualizzatore di fotografie digitali, un riproduttore video digitale e una radio FM. La radio integrata dispone di 32 stazioni preselezionate. IRiver X20 2 Gb, grazie alla memoria di cui dispone, consente di archiviare circa 1000 brani musicali in formato WMA o 500 brani in formato Mp3. E' possibile inoltre visualizzare fotografie e filmati, grazie al display a colori di notevole ampiezza, o ancora, registrare messaggi vocali. IRiver X20 2 Gb permette inoltre di registrare direttamente in formato WMA senza utilizzare il Personal Computer attraverso il sistema line-in, che consente la codifica diretta dei file musicali da una fonte esterna. IRiver X20 2 Gb è alimentato da una batteria ricaricabile agli ioni di litio. L'autonomia delle batterie di questo modello consente l'ascolto fino a 22 ore.
Design e accessori
IRiver X20 2 Gb ha un design particolare ed elegante, caratterizzato da linee semplici, squadrate e con gli angoli arrotondati. Caratteristica principale è l'ampio display a colori LCD, che misura ben 2.2 pollici, una dimensione al di sopra della media di categoria. Il display occupa la parte superiore dell'apparecchio e consente di visualizzare comodamente le immagini archiviate in memoria e il menu. Può visualizzare fino a 262.000 colori e ha una risoluzione di 320 x 420 pixel. Il rivestimento del display è antigraffio. IRiver X20 2 Gb è disponibile in commercio nel colore nero lucido con rifiniture argento. IRiver X20 2 Gb misura 98.5 millimetri di lunghezza, 49 millimetri di larghezza e solo 14.8 millimetri di spessore. Il peso è tra i pi๠ridotti disponibili sul mercato, solo 43.5 grammi. Il kit in vendita comprende gli auricolari, il laccio da collo, il cavo USB, il cavo line-in, il CD di installazione, la custodia protettiva e la guida d'utilizzo.
Giudizio sintetico
Questo lettore Mp3 multimediale è un apparecchio dalle dimensioni estremamente contenute. Piccolo e leggero, si distingue per il design squadrato con angoli arrotondati e per il colore nero con inserti argento. IRiver X20 2 Gb è semplice da utilizzare, le funzioni sono intuitive e di facile accesso, i sistemi multimediali integrati sono numerosi, ed è quindi indicato per qualsiasi tipologia di utenza, dalla pi๠inesperta a quella pi๠esigente. Con IRiver X20 2 Gb la connettività  è garantita dalla porta USB, che consente il trasferimento veloce dei dati al Personal Computer, mentre l'ampio display a colori consente di visualizzare comodamente le immagini archiviate in memoria. IRiver X20 2 Gb è alimentato da batterie al litio che garantiscono un'autonomia di ben 22 ore. La memoria interna consente di memorizzare fino 1000 brani musicali e migliaia di fotografie.

Produttore: Iriver On line da: Thursday 06 December, 2007 Peso indicativo: 0.70 Kg

Codice prodotto: irvrx20

0 (0 iva esclusa)


Recensioni di Iriver X20

La scheda tecnica dei prodotti e le fotografie possono subire variazioni da parte del produttore.
Immagini e informazioni sono indicative e non vincolanti, reperite dai siti disponibili in rete.
I nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di identificare il prodotto.
Questi link potrebbero interessarti